ultravideo s.n.c.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Clima

 
 
 
 
 

Firmato accordo di distribuzione in esclusiva

Argoclima S.p.A. e Gree Electric Appliances firmano un accordo per la distribuzione in esclusiva dei prodotti Gree sul mercato italiano

Milano, 16 febbraio 2015 – Dopo anni di collaborazione industriale, Argoclima S.p.A. coglie l’opportunità di distribuire sul territorio nazionale i prodotti di Gree, leader mondiale nel settore della climatizzazione.

La nota ed indubbia qualità dei prodotti Gree, la complementarietà della gamma rispetto ai prodotti originali sviluppati e fabbricati da Argoclima in Italia e la vocazione multibrand di Argoclima stessa, si coniugano bene in questo importante accordo di distribuzione che offre a Gree una presenza solida in Italia, un’organizzazione di vendita, di marketing, di logistica e di assistenza tecnica, adeguata all’aspettativa di Gree che desidera supportare e soddisfare pienamente i clienti Italiani in tutti i segmenti, dai semplici monosplit ai sistemi VRF.

Grazie alla partnership, la rete di vendita di Argoclima avrà la possibilità di ampliare ulteriormente il proprio portfolio prodotti con nuove soluzioni per la climatizzazione rivolte sia al mercato residenziale che commerciale, che Argoclima distribuirà in esclusiva sul territorio nazionale.

Prodotti tecnologicamente all’avanguardia, realizzati con materiali di elevata qualità, sia da un punto di vista delle prestazioni che del contenimento dei consumi e di attenzione al concetto di eco sostenibilità.

Serie U - CROUW


 
 
 
 

Serie Lomo

 
 
 
 

Caratteristiche:

o Tecnologia inverter G10
o Funzionamento automatico
o Deumidificazione
o Conforme ecodesiGn
o Solo 0,5 watt in stand-by
o 4 velocità di ventilazione
o Varie regolazioni del flusso d'aria
o Funzione “turbo”: cosi da raggiungere un minor tempo la temperatura desiderata
o Funzione “timer
o “auto-restart” intelligente: quando l'alimentazione ritorna dopo un black-out l'unità riparte mantenendo le ultime impostazioni
o Modalità “sleep”: 4 curve Sleep
o 3D Auto Swing: oscillazione orizzontale e verticale
o Modalità Quiet
o I feel:  
o “Auto pulizia” della batteria unità interna
o Sistema di sbrinamento intelligente “intelligent defrost” e prevenzione immissione aria fredda durante la funzione riscaldamento “cold draft prevention”: Massimizza il comfort in riscaldamento minimizzando gli intervalli di sbrinamento, che ha luogo solo quando necessario riducendo cosi lo spreco di energia legato a sbrinamenti non necessari. (sistema di sbrinamento tradizionale prevede intervalli prefissati di 10 minuti ogni 50 minuti di funzionamento.
o “low voltage startup”: bassissimi consumi in fase di avviamento evitando così problemi di interferenze con altri apparecchi elettrici
o Con sistema di purificazione dell'aria Cold Plasma

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu